Malaga. Apre uscita emergenza aereo e scende

Stufo di aspettare in aereo, un passeggero della Ryanair ha aperto il portellone di emergenza ed e’ sceso sull’ala del velivolo con il suo bagaglio a mano in attesa di sbarcare.

E’ successo all’aeroporto di Malaga, riporta il Daily Mail online, dove il volo FR8164 della compagnia irlandese proveniente dallo scalo londinese di Stansted, era atterrato verso le 23 con circa un’ora di ritardo. Dopo l’atteggio l’aereo e’ rimasto fermo sulla pista per un’altra mezz’ora, troppo evidentemente per il polacco che – secondo un altro passeggero – ha annunciato ‘io passo per l’ala’ prima di aprire il portellone di emergenza. Secondo un altro passeggero l’uomo soffriva di asma e voleva solo prendere una boccata d’aria fresca. Il suo exploit e’ stato ripreso e postato su internet: il filmato mostra l’uomo con la sua borsa mentre si siede sull’ala dell’aereo. Il personale dell’aeroporto e’ riuscito poi a convincerlo a rientrare e l’uomo e’ stato trattenuto a bordo fino all’arrivo della polizia dello scalo che lo ha arrestato.

(ANSA)


In caso di mancato riconoscimento dei vostri diritti, è possibile rivolgersi sul sito sosviaggiatore.it, (alla voce CONTATTACI), per usufruire del servizio di consulenza e assistenza individuale.

La missione di SOS VIAGGIATORE è quella di tutela del consumatore in tutti i suoi diritti e procedere con un rimborso laddove ci sono le possibilità.

Puoi chiedere subito una consulenza Gratuita attraverso il MODULO CONTATTACI oppure chiamando il numero verde 800.177.569 (da fisso) o lo 081.503.23.22 (anche da mobile).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100647 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!