Volley Serie B2/F. Molinari Ponticelli, missione impossibile in casa della Lp Pharm Napoli

Per il Molinari Ponticelli arriva il momento del derby. Domani pomeriggio, (sabato 9 dicembre 2017) alle ore 18:00 la squadra di Paolo Strigaro scende in campo al Palatrincone di Monteruscello per una gara impegnativa in casa della LP pharm Napoli.

Una gara da prendere con le molle in quanto il sestetto Ponticelli se dovrà fare i conti con la più forte formazione di questo campionato, costruita ed attrezzata con un unico obiettivo centrale quel salto di categoria che già l’anno scorso era sognato dalla società del presidente Gian Valerio Bindi.

Del resto anche la classifica parla chiaro e vede la LP Pharm Napoli in condominio con il Pvg Bari a quota 19 punti ad una sola lunghezza dal Mesagne capolista il Ponticelli invece occupa attualmente la penultima posizione della classifica a quota 5 punti. Ovviamente le migliori bocche da fuoco della squadra di Paolo strega lo dovranno tirare fuori tutta la grinta necessaria per cercare di tener testa ad un’avversaria che fino a questo momento in casa è stata praticamente imbattibile come spiega coach Strigaro: “E’ abbastanza evidente che abbiamo obiettivi differenti. Noi dobbiamo salvarci, loro lottano per qualcosa di importante. E’ un match proibitivo ma noi andremo lì ad onorare il nostro lavoro. Che vada bene o male abbiamo lavorato in settimana per cercare di fare punti. In partite del genere tutto ciò che ne viene è tanto di guadagnato. Fisicamente non abbiamo nessun problema, stiamo lavorando in allenamento per cercare un po’ più di costanza. Non abbiamo parlato molto degli ultimi impegni, abbiamo cercato di fare un lavoro più su noi stessi”.

L’appuntamento è fissato alle ore 18:00 al Palatrincone di Monteruscello arbitri dell’incontro Francesco Baldi e Nadia Spagnuolo.

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!