Volley Serie B1/F. Luvo Barattoli Arzano in campo contro la Fiamma Torrese

Nuovo appuntamento con il campionato per la Luvo Barattoli Arzano. Domani pomeriggio al pala Rea è di scena la Fiamma Torrese, per il primo derby della provincia napoletana di questo campionato di serie B1 femminile. La squadra di casa ha bisogno di punti, nonostante le buone prove sostenute, le mille avversità di questa stagione non hanno fin qui consentito di raccogliere quanto meritato. Il derby è l’occasione giusta per sfoderare una prestazione tutta cuore e grinta e mettere in cassaforte punti preziosi.

Il coach Paolo Collavini ha preparato la gara nei minimi dettagli, mettendo in guardia le sue atlete dalle mille insidie che una squadra forte come quella oplontina può mettere in campo.

“Gare belle come quella di Maglie –spiega l’allenatore della Luvo Barattoli Arzano- ti lasciano comunque con l’amaro in bocca. Abbiamo fatto una buona prova ma non siamo riusciti a portare a casa punti”.

Acqua passata, il tecnico guarda subito avanti: “Nel derby con la Fiamma Torrese possiamo fare una buona partita, per andare a prendere una vittoria che ormai ci manca da un po’ di tempo. Domani pomeriggio alle ore 17 scendiamo in campo per vincere, andiamo subito a cercare una vittoria da tre punti. Vediamo come andrà, loro sono una bella squadra e stanno facendo molto bene. Noi giochiamo in casa e ce la dobbiamo fare”.

Uno sguardo alla classifica del campionato che vede in testa la coppia Cutrofiano-Altino. Due lunghezze più dietro un terzetto di squadre costituito da Casal de Pazzi, Volley Group, Aprilia e Maglie. Un punto in meno la Fiamma Torrese 14 punti. A quota 10, in ottava posizione c’è Scafati con tre punti in più della Luvo Barattoli Arzano a quota 7 punti.

Si gioca alle ore 17. Arbitri dell’incontro: Antonio Capolongo e Claudio Rossi di Napoli

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!