Villa di Briano. Nel fine settimana il Presepe Vivente in Piazza Cavour

Villa di Briano si prepara ad ospitare la quarta edizione del Presepe Vivente, organizzato dall’Associazione Pro Loco Villa di Briano, nel giorno 30 Dicembre in Piazza Cavour. Questo è l’evento più significativo della più vasta manifestazione del Natale a Villa di Briano, fino al 6 gennaio con un calendario ricco di eventi.
“Dopo il successo dell’anno scorso, con circa 8.000 visitatori, quest’anno ci siamo prefissati di rendere il nostro presepe ancora più emozionante”, ha dichiarato il Presidente della Pro Loco Villa di Briano, il Prof. Fabio Santagata, “abbiamo riprogettato la capanna della Natività ed intensificato il percorso. Invito tutti i cittadini campani a visitare Villa di Briano”.
Nel percorso troverete diversi assaggi enogastronomici, giochi tradizionali per intrattenere i bambini.  Inoltre nel mercatino sono presenti spazi adibiti alla ristorazione e tutti i servizi necessari ad una buona permanenza dei visitatori, parcheggio auto, moto e autobus.  Fin dalle 16.30 saranno presenti in piazza i mercatini per intrattenere i visitatori adulti ed un grande spettacolo di animazione per i bambini. Il Presepe avrà inizio alle 19,30. Appuntamento per tutti quindi il 30 dicembre a Villa di Briano!.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!