Serie D. Aversa Normanna – Gravina si giocherà a porte chiuse

Ancora problemi per l’Aversa Normanna causati dalla cattiva gestione dello stadio Bisceglia, ora di pertinenza dell’amministrazione comunale.

A seguito infatti del sopralluogo effettuato dai Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta è stata riscontrata la non idoneità dell’impianto antincendio che ha comportato la decisione di disputare la competizione di domenica (contro Gravina, ndr) a porte chiuse, non essendo stata trovata un struttura adeguata in alternativa.

In buona sostanza – fanno sapere dal sodalizio normanno – la società granata paga 700€ al comune di Aversa per svolgere la competizione di domenica e il comune di Aversa concede alla società un impianto non idoneo allo svolgimento della suddetta gara.

L’ingresso alla struttura è regolamentato dalla circolare n° 3 del 1- luglio- 2017 emessa dalla FGIC- Lega Nazionale Dilettanti secondo cui hanno accesso all’impianto sportivo tutti gli operatori della stampa che abbiano inviato regolare richiesta, i tesserati CONI e FGIC, 30 tesserati max per ogni società, le forze dell’ordine.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!