Sant’Antimo. Rosa Di Domenico è viva: videomessaggio ai genitori

Colpo di scena nel mistero della scomparsa di Rosa di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo scomparsa da alcuni i mesi e presumibilmente rapita da un pakistano di 28 anni.

La ragazza è viva. E’ arrivato il messaggio tanto atteso dopo che il padre di Alì Qasib aveva promesso di far avere ai genitori notizie della ragazza di 15 anni scomparsa a maggio da Sant’Antimo con il giovane pakistano.

“Non mi ha mai trattata male. Mi sta trattando sempre bene e non mi fa mancare nulla”. Dice Rosa nel video. Epoi. “Mi sono stati regalati due coniglietti per non farmi sentire sola”, ma la mamma assicura che Rosa odia i conigli. “Che sia un messaggio cifrato della ragazza per far capire che in realtà non sta bene?”, sottolinea Federica Sciarelli.

La mamma, intervenuta in diretta a “Chi l’ha visto?”, ha risposto al video con appello: “Rosa torna a casa! Qasib lasciala andare e la cosa finisce qui”. Al momento non ci sono informazioni certe su dove la ragazzina si trovi. La Procura di Napoli Nord, diretta dal procuratore Francesco Greco ha acquisito il video e disposto accertamenti. Tra questi anche una perizia sul contenuto dello stesso filmato.

Molti utenti, commentando sui social, hanno fatto notare che la ragazza sembra avere le labbra gonfie e il volto tumefatto, come se fosse stata picchiata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!