San Cipriano. Entra in un negozio di telefonia e mette a segno un colpo da diversa centinaia di euro

Un furto con destrezza è stato messo in atto in Corso Umberto I al civico 105, nel comune di San Cipriano d’Aversa, stamani 23 dicembre verso le 11:00. Un ragazzo, 15enne, è entrato in negozio di telefonia mentre era presente lo stesso titolare ed alcuni clienti.

Il balordo ha iniziato a chiedere informazioni sui alcuni cellulari, ribadendo il concetto che era di fretta. Ma nessuno ha intuito che quello poteva essere uno stratagemma per creare appositamente confusione. Approfittando di un momento di distrazione del titolare il giovane si è appropriato del costoso oggetto, fuggendo, facendo così perdere le proprie tracce. Le immagini delle telecamere interne al locale hanno ‘tradito’ il balordo, che ha le ore contate. Finirà nei guai con l’accusa di furto aggravato. Pochi minuti dopo il titolare del negozio si è accorto del furto ed ha chiamato le forze dell’ordine.

Ecco alcuni fotogrammi estratti dalle videocamere di videosorveglianza che serviranno a risalire all’identità del ladro che sarà denunciato all’autorità giudiziaria per furto aggravato. Il commerciante di telefonia dopo aver sporto denuncia,ha postato un appello sui social con annesse foto estratte delle telecamere interne per chiedere aiuto per poter risalire all’identità dell’autore del furto, e mettere in guardia gli altri commercianti della zona. Ormai è caccia all’uomo.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!