Salerno. Striscione di Lotta Studentesca contro Renzi e Fiano

“Negli ultimi mesi Forza Nuova e Lotta Studentesca sono stati presi di mira da diversi politici come Boldrini e Fiano, per citarne solo due, da testate giornalistiche come La Repubblica e L’Espresso”. Lo dichiara il  gruppo di Lotta Studentesca a Salerno.

“Un potere capillare ed articolato che ha anche sguinzagliato la solita feccia antifascista, che ha tentato di attaccare anche fisicamente i nostri banchetti (vedi Milano e Forlì) – e alcuni “big” della destra italiana, come Salvini e Meloni, paladini del politically correct”.

“Lotta Studentesca a questi attacchi – sia fisici sia verbali – risponde come sempre ha fatto. Con l’ironia ed il ghigno di sfida, con un inno alla vita ed un calcio nel sedere. Questa notte in decine di città sono stati affissi striscioni recitanti tutti i nomi di chi si è messo contro di noi e contro Forza Nuova, con scritto vicino “Fatti i cazzi tuoi” (parafrasando Qualunquamente, la migliore interpretazione del politicume nazionale). Ancora esiste una gioventù che lotta e non crede alle parole di quattro pennivendoli che criticano e sminuiscono un movimento che sta continuamente crescendo e prendendo consenso, o la criminalizzazione di chi in realtà vuole soffocare il dissenso di chi rappresenta oggi la resistenza nazionale ed i diritti sociali. LOTTA STUDENTESCA,IL VOSTRO INCUBO PEGGIORE!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 78805 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!