Salerno. No Ius Soli, grande partecipazione per i gazebo di Noi con Salvini

Sabato 2 e domenica 3 dicembre, nonostante il tempo inclemente, i gazebo di Noi con Salvini per la raccolta firme per il No allo Ius Soli hanno riscosso un discreto successo.

Sono state raccolte più di mille firme tra il capoluogo e la provincia. Soddisfazione è stata espressa dal segretario provinciale Mariano Falcone che nel ringraziare calorosamente tutti i militanti per il loro impegno si prepara ad organizzare la trasferta a Roma per il 10 dicembre per la manifestazione indetta a livello nazionale da Matteo Salvini.

“Quella della raccolta firme è una iniziativa che continuerà anche nelle prossime settimane mentre nei prossimi giorni saremo impegnati nell’organizzazione dei pullman per la manifestazione di Roma di domenica 10 ‘LA RIVOLUZIONE DEL BUON SENSO – NO IUS SOLI – perché l’Italia non è in vendita’. Si tratta di una manifestazione nazionale molto importante per ribadire ancora una volta a questo governo ed a tutti coloro che appoggiano direttamente o indirettamente tale legge che questa è profondamente sbagliata ed inutile in quanto già con le leggi attuali chi nasce, vive e lavora sul nostro territorio può avere la cittadinanza senza problemi e che questa legge ha il solo ed unico scopo di portare ulteriori voti “FACILI E STRANIERI” al PD che altrimenti, dati i disastrosi governi di centro sinistra che si sono succeduti con i loro clamorosi errori nelle politiche sociali, del lavoro e della politica estera e con la diaspora in corso tra le loro fila, perderebbe di sicuro “clamorosamente” le elezioni nazionali. Ed è per questo che invitiamo tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione. Per quanti sono interessati a partecipare possono contattarci sulla nostra pagina facebook (NoiconSalviniSalerno) o telefonare alla nostra sede provinciale (089/712186)”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!