Rugby Serie C2/M. Arbitro in ritardo, rinviata Spartacus RSC – Polisportiva Sarnese

È stata rimandata la partita prevista in calendario per il 17 dicembre. Nonostante le ottime condizioni meteo, non è stata giocata la partita che vedeva protagonisti gli atleti dello Spartacus Rugby Social Club, padroni di casa, e i Cavalieri della Polisportiva Sarnese Rugby.

A causa di un impedimento imprevisto, l’arbitro Calabritto assegnato per dirigere la partita è arrivato sul campo con 45 minuti di ritardo. Purtroppo dopo i 30 minuti concessi da regolamento, la squadra avversaria ha deciso di andare via, abbandonando il campo di gioco e lasciando cosi ancora aperta questa giornata di campionato.

A niente sono valse le richieste di chi questa partita voleva giocarla. I sarnesi hanno deciso di lasciare il campo facendo prolungare ancora questo campionato che sembra voler procedere a singhiozzi e facendo salire a due il numero delle partite da dover recuperare.

Per le prossime settimane è prevista una lunga pausa di campionato. La prossima partita dello Spartacus Rugby si giocherà il 21 gennaio 2018 in casa, contro Baliano Tiles Rugby Angri.

In vista delle festività natalizie, il 22 dicembre lo Spartacus ha organizzato una cena per tutti i tesserati e per chi ha voglia di passare delle ore insieme, tra un boccale e una risata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!