Napoli. Saiello nuovo capogruppo nel gruppo regionale M5S

Cambio di consegne nel gruppo regionale campano del Movimento 5 Stelle. In applicazione del regolamento interno, Valeria Ciarambino cede il testimone a Gennaro Saiello.

“Tracciamo, ancora una volta, una linea di demarcazione netta con gli altri partiti. Da noi non ci sono padroni né capibastone. Le uniche disposizioni ci vengono impartite dall’agenda del nostro programma, che porteremo a compimento nell’interesse di tutti i cittadini campani”, hanno sottolineato i consiglieri regionali M5S.

“Faccio i migliori auguri al nostro nuovo capogruppo, a cui il gruppo regionale M5S all’unanimità ha voluto affidare questo impegno. Gennaro sa bene che da ora in avanti potrà sempre contare su di me e su tutti noi. Siamo e saremo sempre una squadra con un unico obiettivo: contribuire allo sviluppo della nostra regione”, ha dichiarato il capogruppo uscente Valeria Ciarambino.

“Sono orgoglioso che mi sia stato affidato questo ruolo di responsabilità. Un attestato di fiducia che ricambierò continuando a dare il massimo, in linea con l’impegno che ho sempre profuso in questi primi anni di consiliatura. Non mi spaventa la sfida che mi aspetta, perché so di poter contare su un gruppo competente e compatto. Continueremo a dare battaglia in Consiglio regionale, dando il nostro apporto per provare seriamente a far rinascere la nostra regione”, sono state le parole del nuovo capogruppo Gennaro Saiello.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!