Lusciano. Comunali, Fratelli d’Italia prepara la propria lista

“Con l’avvicinarsi delle prossime elezioni comunali anche Fratelli d’Italia sta seriamente pensando di scendere in campo con una propria lista”. Ad annunciarlo è il Coordinatore della Sezione di Lusciano Luigi Abate.

“Ho riunito il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia e i vari simpatizzanti ed insieme abbiamo analizzato lo stato attuale in cui versa il nostro paese. Inoltre abbiamo fatto il punto della situazione per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative visto che in paese negli ultimi periodi non si fa altro che parlare di accordi, liste, candidati, numeri e volti”.

“Noi di Fratelli d’Italia – continua Abate – vogliamo confrontarci con progetti e progettazioni di qualità e non solo di quantità e che vogliano dare sul serio uno slancio al nostro paese. Ed è per questo che responsabilmente siamo pronti a scendere in campo anche con una nostra lista e con il simbolo del nostro partito, qualora ve ne siano le necessità”.

Il Coordinamento della Sezione di Lusciano di Fratelli d’Italia è formato dal Coordinatore Luigi Abate, Vice-Coordinatore Francesco Mosca, dai membri Antonio Russo e Antonio Solla (entrambi già candidati alle scorse elezioni amministrative) e da Marco Verolla.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!