Castel Volturno. Danneggiata auto consigliere Diana, Centro Civico Campania: “Atto vile, tutti solidali con Cesare”

Sono giorni difficili quelli che sta affrontando il consigliere comunale di Castel Volturno, Cesare Diana.

Nella mattinata di venerdì 29 dicembre, infatti, l’auto dell’esponente del movimento politico “Centro Civico Campania”, è stato oggetto di “particolari attenzioni” da parte di ignoti, i quali avrebbero sfondato il parabrezza per motivi ancora da accertare. Diana ha presentato formale denuncia alla locale stazione dei carabinieri.

Centro Civico Campania, in una nota, esprime “tutta la vicinanza e solidarietà all’Amico Cesare, che da tempo si distingue per impegno e abnegazione tangibili sul difficile territorio di Castel Volturno”.

“Crediamo – si legge – che questi gesti vadano fortemente osteggiati e condannati. Riteniamo che rispetto agli stessi, si debbano prendere le dovute distanze. ‘A pensar male si fa peccato… diceva qualcuno’ e noi non vogliamo, di certo, pensare che il vile atto possa essere diretta conseguenza di interventi infuocati, che hanno potuto dare ‘fastidio’ a qualcuno, tenuti da Cesare nel consiglio comunale del 27 dicembre scorso. Bisogna risalire a chi sta cercando di minare la tranquillità e la libertà di parola di Cesare – si legge in conclusione -, Diana ha già fatto sapere che l’accaduto non limiterà in alcun modo il suo attivismo politico ma anzi, sarà per lui un ulteriore motivo di sprono”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!