Caserta. EUROCAMP2020, corso alta formazione in euro progettazione promosso da Nicola Caputo

EUROCAMP2020 non solo formazione di alto profilo sui finanziamenti europei ma anche un portale che crescerà assieme al nostro network e che aiuterà gli utenti a orientarsi sui Programmi UE attivi, sui bandi aperti e su come parteciparvi.

EUROCAMP2020, una due giorni di alta formazione promossa dall’europarlamentare Nicola Caputo, con docenti di competenza internazionale e comprovata professionalità come, Germana De Falco,  già docente di Economie delle amministrazioni Pubbliche e Core expert, politiche urbane e territoriali DG REGIO,  Claudio Velardi,  comunicatore e presidente della fondazione “Ottimisti&Razionali” e Antonio Garofalo, Professore ordinario di Politica Economica presso l’Universitá di Napoli Parthenope.

EUROCAMP2020 si svolgerà, dal 9 al 10 dicembre al Golden Tulip Plaza di Caserta ed è aperto a professionisti, amministratori, imprenditori, ricercatori e start up. Un momento pratico per condividere metodi e procedimenti  per avere un quadro esauriente sulle opportunità che ci vengono offerte dall’Europa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!