Casapesenna. Dimissioni Sindaco, Verdi: “Cittadini dimostrino alla camorra che difendono il primo cittadino che si sono scelti”

“Siamo pronti a sostenere ogni iniziativa che i casapesennesi vorranno mettere in campo per sostenere il loro Sindaco e per dimostrare che la camorra non può mettere in discussione quello che loro stessi hanno scelto eleggendo Marcello De Rosa alla guida dell’Amministrazione comunale”. Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il portavoce regionale del Sole che ride, Vincenzo Peretti, per i quali “è importante che qualsiasi iniziativa a sostegno del Sindaco parta da Casapesenna, dagli stessi cittadini, per non restare un’operazione di facciata fine a se stessa”.

“Le dimissioni di De Rosa, primo cittadino di Casapesenna, stando di dover lottare con le minacce dei camorristi rappresentano una sconfitta per lo Stato ed è necessario creare le condizioni affinché, nei termini previsti dalla legge, ci ripensi e torni al suo posto” hanno aggiunto i Verdi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100927 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!