Casal di Principe. Forum dei Giovani, eletto all’unanimità presidente Luigi Cantelli

Si è tenuta sabato 9 dicembre, nella sala del consiglio comunale di Casal di Principe, la prima assemblea del Forum dei giovani.
La seduta, convocata dall’assessore alle Politiche giovanili Ludovico Coronella, per eleggere il presidente, è iniziata con grande cordialità ed amicizia tra i consiglieri riconfermati ed i nuovi arrivati nella composizione del Forum dei giovani di Casal di Principe. Dopo le illustrazioni di rito delle azioni dell’amministrazione, si è proceduto all’elezione del presidente del Forum. Con votazione unanime è stato eletto presidente Luigi Cantelli, dell’associazione ‘La botte Onlus’, che ha subito presentato il proprio programma a breve raggio con l’attivazione dello sportello Informagiovani, le proposte per l’epifania e l’organizzazione dei lavori.
«Prima di tutto ci tengo a ringraziare tutti i membri del forum per la loro fiducia, cercherò di ripagarla con i fatti, volevo inoltre ringraziare il sindaco Renato Natale e l’assessore Ludovico Coronella che ancora una volta ci hanno permesso di essere qui oggi. Il mio e nostro impegno sarà rivolto a tutti i ragazzi che dedicano parte del loro tempo al nostro territorio, ma anche a quei ragazzi che per altre esigenze non possono essere sempre presenti, pur condividendo con noi il fine di migliorare il paese» – ha dichiarato  Cantelli.
Al termine della seduta il neopresidente ha comunicato altresì la sua intenzione di comporre subito la giunta e di procedere alla convocazione della prossima assise per mettere subito a regime i lavori dell’assemblea. La giunta che Cantelli ha nominato è composta da: Guido Antille vicepresidente, Dino Arpa segretario, Gennaro Cantiello tesoriere ed Eliana Diana coordinatore dei gruppi di lavoro.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!