Aversa. ‘Elite Fight Night’, grande partecipazione all’evento per l’attribuzione del titolo nazionale MMA

Grande successo per la ‘Elite fight night’, la manifestazione sportiva per l’attribuzione del titolo nazionale MMA. La gara, tenutasi presso il palazzetto dello sport di Aversa, è stata patrocinata anche dal Comune di Aversa, sempre in prima linea per lo Sport.

A concorrere Francesco Di Chiara, noto in città per aver sventato, la scorsa estate, una rapina ai danni di una donna incinta nella città di Aversa. Di Chiara, poi, ha anche incontrato il sindaco Enrico de Cristofaro dal quale è stato ringraziato perché “il giovane maestro di arti marziali con il suo coraggio, ha contribuito a sventare un tentativo di rapina nella nostra città”.

“Non sono un ammiratore della violenza – ha detto il primo cittadino – ma talvolta la reazione dei cittadini per bene diviene indispensabile per la difesa dei propri diritti”.

“E’ stato un momento di sport per l’intera città di Aversa – ha detto l’assessore allo sport Alfonso Oliva presente all’incontro con il consigliere comunale Daniele Paolo Sbano – questa disciplina nasce dalla strada e deriva dal fatto che queste competizioni erano in origine un confronto diretto fra discipline differenti. Questa disciplina è  riconosciuta oramai in tutto il mondo come una vera e propria arte del difendersi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!