Aversa: “Dona un giocattolo..regala un sorriso “ fino al 5 Gennaio

Per il secondo anno consecutivo è partita l’iniziativa “Dona un giocattolo….regala un sorriso”, promossa dall’Amministrazione Comunale su impulso della consigliera Danila de Cristofaro. L’iniziativa solidale prevede la raccolta di giocattoli nuovi o in buone condizioni presso la Casa Comunale in Piazza Municipio fino a Venerdì 5 Gennaio (ore 8.30 -13.00) . I giocattoli saranno poi distribuiti durante l’evento del 6 Gennaio “ Le Befane ad Aversa”, inserito nel cartellone natalizio dell’ amministrazione comunale. Numerose Befane, nel giorno dell’Epifania, distribuiranno dolciumi in Via Roma dalle 10.30 e di seguito distribuiranno i giocattoli raccolti ai bambini meno fortunati, presso Piazza Giovanni XXIII.

Un ringraziamento particolare va alle scuole comunali primarie e secondarie che hanno contribuito alla raccolta solidale di quest’anno.

Donare può essere il più bello dei giochi, con un piccolo gesto tanti bambini meno fortunati potranno riscoprire sotto l’albero la gioia di scartare un regalo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!