Aversa. ‘APERIBISHOP’, grande partecipazione per il brindisi natalizio col Vescovo

CONPASUNI riconferma il successo dell’Aperibishop waiting for Christmas, l’aperitivo per gli auguri di Natale che negli ultimi tre anni è stato occasione di incontro e di scambio di idee per molti giovani e studenti universitari della Diocesi di Aversa.

Si è tenuto giovedì 21 il brindisi con il Vescovo Angelo, al Seminario Vescovile della Città normanna che per la prima volta è stato organizzato con la collaborazione del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile.

Nella prima parte della serata, non si è riuscito a distogliere orecchio dalla performance del coro gospel “Arte in Musica” di Parete, i quali con il concerto “Natale In… Canto”, diretto dal soprano Caterina Dell’ Aversana, hanno estasiato i presenti con le loro canzoni mostrando sicurezza ed esperienza, nonostante la giovane età di molti dei loro componenti.

Terminata l’esecuzione musicale, accompagnata da grandi musicisti, il ricevimento si è spostato nel chiostro dell’edificio, dove è stato servito un buffet con prodotti tradizionali del territorio campano.

Scambiati gli auguri con S.E. Mons. Angelo Spinillo, gli studenti di CONPASUNI, soddisfatti del successo e dei complimenti ricevuti dal vescovo stesso, sperano in buone feste, con l’auspicio di riuscire a migliorarsi sempre più in modo da coinvolgere e aggregare nuovi partecipanti ai loro eventi di interesse sociale e culturale, caratteristiche che non mancano mai agli eventi di questo gruppo.

Appuntamento al Nuovo anno per riprendere insieme le attività di CONPASUNI ed i laboratori in collaborazione con don Mario Vaccaro, responsabile della Pastorale Universitaria, e don Fabio Ruggiero, responsabile della Pastorale Giovanile. Gli studenti di CONPASUNI ringraziano i partecipanti alla serata ed approfittano di questo comunicato per estendere a tutti i migliori auguri di Buone Feste.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!