Aversa. L’Amministrazione premia Adriano Santarcangelo

Domenica 17 dicembre, in occasione del Galà dello Sport, Adriano Ciro Santarcangelo, aversano doc, ha ricevuto un benemerito al Palazzetto dello Sport di Aversa, come meriti sportivi dell’anno 2017. 

Santarcangelo è campione italiano categoria standard Senior nel tiro dinamico, branca dello sport del tiro a segno.

Nel 2016 è stato campione europeo categoria standard senior. Inoltre Santarcangelo ringrazia l’Amministrazione Comunale della città di Aversa, il Sindaco, l’Assessore allo sport e il Delegato del CONI Caserta, per questo primo evento Aversano.

Il tiro dinamico è una disciplina conosciutissima all’estero ed anche in Italia si svolge in campi di tiro all’aperto si eseguono degli esercizi con la pistola sparando a bersagli di carta e bersagli metallici in movimento, con scenografie poliziesche, viene diretto con la massima attenzione di alcuni direttori di tiro al quale prestano molto attenzione alla sicurezza.

Santarcangelo oltre ad essere pluricampione italiano, è stato fino all’ultimo campionato del mondo 2017, capitano della Nazionale italiana, inoltre istruttore di Tiro Dinamico II livello e Range Master ufficiale e titolare, insieme alla sua famiglia di un negozio di articoli militari sito in piazza Trieste e Trento Aversa con massima professionalità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!