“Aiuto! siamo bloccati su un treno da 7 ore” Arriva in redazione messaggio di una Aversana.

Verso le ore dieci di stamani è arrivato in redazione un messaggio di una cittadina Polacca ma residente ad Aversa da tanti anni, con un messaggio incredibile : “aiuto siamo bloccati su un treno da sette ore al freddo e sanza cibo ne acqua. Non ci fanno uscire”.

Una notte da incubo per i passeggeri del treno Intercity NI 797 partito ieri dalla stazione di Torino Porta susa. Sarebbe dovuto arrivare alle ore 9,38 a Napoli ma cosi non è stato. I Passeggeri si trovano ancora a bordo del treno che allo stato si trova ancora in zona bologna.

Un guasto al motore avvenuto  ieri poco dopo la partenza ha causato il blocco per circa 4 ore. Poi il treno è ripartito e dopo poco tempo si è bloccato nuovamente. Attualmente il treno procede con problemi a causa di un guasto elettrico. Attualmente il treno si trova a San Benedetto provincia di Bologna. Si sta tentandi di far arrivare un nuovo locomotore in coda per dare corrente e portare i passeggeri alla stazione più vicina per far cambiare vettore e permettere ai passeggeri di poter arrivare a destinazione.
Sul treno è salita la Polizia in quanto i passeggeri stavano perdendo seriamente le staffe e potevano verificarsi incidenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!