Tv. Nadia Toffa torna a casa: l’annuncio di Nicola Savino

A dare l’annuncio il conduttore radiofonico e televisivo durante la puntata di Deejay Chiama Italia in onda su Radio Deejay e in simultanea su Dmax (canale 52 digitale terrestre) assieme a Linus.

“Nadia sta bene. Domani torna a casa. O questa domenica o subito dopo le feste la rivedremo al bancone de LeIene”. Un annuncio che fa contenti i migliaia di fans scioccati dalla notizia dello scorso 2 dicembre.

L’aggiornamento sulle sue condizioni era stato dato anche nella puntata di ieri de Le Iene.

https://twitter.com/redazioneiene/status/939953915721695232

L’inviata delle Iene si trovava in un albergo a Trieste ed intorno alle 14, si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza e ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cattinara di Trieste. Da lì poi trasferita in elisoccorso al San Raffaele di Milano.

Nemmeno 24 ore che la stessa Nadia, tramite il profilo social del programma, ha voluto ringraziare i fan. “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro”.

“Quelle ore sono state terribili. La redazione delle Iene si è congelata. Non ditelo in giro che anche le Iene ogni tanto piangono, ma è stato un colpo molto forte”. Così i conduttori Nicola Savino e Giulio Golia, insieme a Matteo Viviani durante la puntata del 3 dicembre, orfana della Toffa, hanno raccontato come la redazione ha vissuto i momenti successivi al malore accusato dalla collega.


http://www.larampa.it/2017/12/02/nadia-toffa-delle-iene-ricoverata-in-gravi-condizioni/

http://www.larampa.it/2017/12/03/milano-malore-nadia-toffa-azienda-sanitaria-vigile-cosciente/

http://www.larampa.it/2017/12/03/video-malore-nadia-toffa-conduttori-le-iene-anche-noi-a-volte-piangiamo/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!