SMCV. Spaccio di stupefacenti, arrestato 37enne

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto FUSCO Vincenzo, di anni 37, perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. In particolare, a seguito di attività info-investigativa, finalizzata al contrasto dell’illecita commercializzazione di sostanze stupefacenti, in Santa Maria C.V., personale della Squadra Mobile ha bloccato FUSCO Vincenzo, che con fare sospetto viaggiava a bordo di una moto, ed ha proceduto al suo controllo.

Sottoposto a perquisizione personale, il FUSCO è stato trovato in possesso della somma di 600 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio, oltre che di un involucro di cellophane trasparente termo sigillato, contenente polvere e pietre di colore bianco, per il quale è scattato l’arresto in flagranza.  Da una successiva analisi della sostanza bianca trovatagli addosso, si è potuto appurare il tipo di droga che sarebbe stata immessa sul mercato dal FUSCO: “cocaina”, per un peso complessivo di circa 20 gr.

Il personale operante della Squadra Mobile, non soddisfatto, ha effettuato anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del FUSCO, nel corso della quale ha rinvenuto un bilancino di precisione, perfettamente funzionante, con numerosi residui di polvere bianca sul piattino di pesatura. Condotto negli Uffici della Questura di Caserta per gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato, successivamente, associato presso la casa Circondariale di Santa Maria C.V..

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!