Lucca. Striscione su Mussolini, Forza Nuova ride del politicume idiota

«In merito allo striscione “Unico cittadino onorario S.E. Benito Mussolini” la politica e la stampa allineati al sistema hanno dimostrato la loro distanza dal sentire del popolo italiano, oltre che dalla realtà dei fatti». Lo dichiara Leonardo Cabras, coordinatore regionale di Forza Nuova in Toscana.

«La nostra azione è provocatoria – continua Cabras – nel senso che attira l’attenzione verso tutti gli sconsiderati atti buonisti che questo sindaco in combutta con altri suoi colleghi compie pur di apparire in sintonia con lo Ius Soli così fortemente avversato dagli Italiani. Tutti ne hanno parlato – incalza il coordinatore regionale di FN – e in tal modo i forzanovisti con le loro azioni dimostrano ogni giorno come sia divenuta idiota ed inopportuna la politica dei partiti a Lucca come un po’ in tutta la Toscana».

«State attenti – aggiunge Giovanni Damiani, segretario provinciale di Forza Nuova a Lucca – sappiate che vigiliamo e che saremo sempre più presenti per difendere gli italiani, e che le prossime vittime saranno i presidi delle scuole che vogliono cancellare il Natale».


http://www.larampa.it/2017/11/22/lucca-cittadinanza-onoraria-agli-immigrati-fn-mussolini-unico-cittadino-onorario/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!