Aversa. ‘Scuole chiuse’, attenzione al falso messaggio del Sindaco, De Cristofaro: “Denuncerò”

Da un paio di ore sta circolando sul social messenger Whatsapp, un messaggio a nome del Sindaco dove lo stesso annuncia la chiusura delle scuole per la giornata di domani.

Raggiunto telefonicamente, il Sindaco De Cristofaro ha prontamente smentito il falso messaggio ribadendo che domani le scuole saranno aperte regolarmente. Il primo cittadino, inoltre, ha annunciato che si sta recando al Commissariato di apolidi per denunciare il tutto.

“Visto le innumerevoli richieste confermo che domani ad Aversa le scuole saranno regolarmente aperte e le lesioni si svolgeranno regolarmente.
Comunico altresì che è ignoto stanno diffondendo un falso screenshot del Sindaco De Cristoforo che fa riferimento alla chiusura delle scuole:
Non è vero! e stiamo provvedendo ad inoltrare regolare denuncia alla Polizia postale.
In seguito allego bollettino meteo:
La situazione, secondo gli ultimissimi aggiornamenti dal coordinamento di protezione civile Campania, sono di fenomeni intensi, allerta moderata, codice arancione. Domattina è prevista un’attenuazione dei fenomeni a partire dalle 4.00 con intensificazione dalle 11. Grazie dell’attenzione”.
L’Assessore Avv Alfonso Oliva

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!