Aversa. Elenco attività pubblica utilità, Palmiero replica a Carratù: “Le 26 persone sono già beneficiarie della misura”

“Comprendo che l’Assessore ignori l’iter che ha portato all’assegnazione per il Comune di Aversa delle Attività di Pubblica Utilità in quanto quando recuperai in extremis le suddette attività, lui non orbitava nella galassia politica aversana. Sarebbe opportuno però, che prima di parlare l’Assessore si informasse. E’ stato solo grazie ad un lavoro costante e di cooperazione con la Regione (in particolare con l’Assesore Palmeri che conobbi in occasione della riapertura del Centro per l’Impiego di Aversa) che siamo riusciti a portare questa importante misura anche ad Aversa. E chiaro che gli uffici hanno fatto la loro parte, senza la quale non sarebbe stato possibile completare l’iter procedurale”. Lo dichiara Carmine Palmieri, consigliere comunale in quota Noi Aversani.

“Dunque mi piacerebbe che anche l’Assessore si prendesse meriti, i quali di certo non possono essere rivendicati per aver prelevato 3000,00 euro dal fondo di riserva per fare una gita a San Pio. In ultimo, se avesse studiato, saprebbe che il D.D. 638 2017 della Regione Campania ha già assegnato le risorse al Comune per cui le 26 persone in graduatoria sono automaticamente già beneficiarie della misura, a meno che non abbiano gli stessi utenti dichiarato il falso. Dunque, non ho creato false aspettative ma ho rivendicato risultati mai visti prima ad Aversa, conseguiti anche grazie al mio gruppo. Orbene, è impensabile che pur di screditare qualcuno si faccia disinformazione confondendo i cittadini. Invito l’Assessore a fare meglio, nella speranza di potermi congratulare con lui un giorno, auspicando che questo giorno non sia molto lontano”.


http://www.larampa.it/2017/11/15/aversa-elenco-attivita-pubblica-utilita-lufficio-politiche-sociali-precisa-la-procedura-e-in-una-fase-istruttoria/

http://www.larampa.it/2017/11/14/aversa-la-lista-dei-26-che-lavoreranno-partime-con-il-comune/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!