Natale ad Aversa 2017: pubblicato l’avviso per il mercatino natalizio all’interno del Parco Pozzi

Il Natale è ormai alle porte e l’Amministrazione Comunale è alle prese con l’organizzazione degli eventi durante il periodo natalizio. Per la prima volta, oltre al tradizionale mercatino di Piazza Marconi, sarà allestito all’interno del Parco Pozzi un vero e proprio mercatino in stile nordico con casette di legno ed espositori con prodotti artigianali ed in tema natalizio.

Soddisfazione dall’Assessore alle attività produttive Antonella Croci che afferma: “Quest’anno l’intenzione è quella di proporre una novità per i cittadini aversani che potranno ritrovarsi un mercatino in perfetto stile nordico nel cuore della nostra città, Parco Pozzi, che potrà essere vissuto dai cittadini fino a tarda sera. Con questa iniziativa si intende sicuramente valorizzare l’artigianato locale e non, ed anche i prodotti enogastronomici tipici di queste festività natalizie”.

Nella sezione Gare e Bandi del sito del Comune di Aversa è stato pubblicato per gli espositori, l’Avviso per l’assegnazione degli spazi/posteggi nel mercatino natalizio all’interno del Parco Pozzi. Tali mercatini dovranno svolgersi nel periodo compreso tra il 4 dicembre 2017 e il 7 gennaio 2018. Le domande dovranno pervenire entro il 24 novembre 2017 ore 12,30 con consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune o tramite pec all’indirizzo postacertificata@comuneaversa.it.

Ma non sarà l’unica novità per il Natale ad Aversa di quest’anno. La consigliera Danila de Cristofaro afferma infatti: “Visto il successo delle luci d’artista dello scorso anno all’interno del Parco Pozzi, quest’anno l’Amministrazione intende potenziare il parco, ampliando le luci natalizie al suo interno, creando un vero e proprio villaggio natalizio dove i cittadini potranno recarsi, passeggiare tra le casette di legno alla ricerca di idee regalo, lasciarsi conquistare dalle specialità enogastronomiche ed artigianali o ancora guardare i bambini consegnare le loro letterine a Babbo Natale. Si sta inoltre lavorando al programma degli eventi durante il periodo natalizio, con il fine di proporre alla città eventi di qualità come il Carillon Vivente dello scorso anno, molto apprezzato dai cittadini e già confermato anche per quest’anno.”


CLICCA QUI – SCARICA AVVISO ASSEGNAZIONE SPAZI MERCATINI

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!