Seconda Categoria. Arriva la prima vittoria per il Villa di Briano: a farne le spese un volenteroso Sparanise

Inizio di gara subito aggressivo per i ragazzi di Laiso che già dopo 40 secondi si presentano con Biffaro dalle parti di Pezza. L’estremo difensore ospite atterra la punta di casa ma per il direttore di gara è tutto ok. Ci prova ancora Biffaro servito da Ferraro,ma la sua conclusione è di poco fuori bersaglio e siamo al 18°. Al 25° ci prova Cantile dalla distanza,ma la sua conclusione finisce sul fondo. Ci prova anche Gallo su punizione,ma la sua conclusione è debole e centrale. Al 36° prima occasione per lo Sparanise. Angolo di D’Antuono e di testa Moussa manda la sfera alta sulla traversa. Al 46° la sblocca Battista. Biffaro sulla sinistra fa il bello e cattivo tempo. Ubriaca due avversari arriva sul fondo e mette la sfera sulla testa di Battista, bravo quest ultimo ad indirizzare la palla nell angolino basso alla destra del portiere.
Secondo tempo interamente di marca brianese, al 58° Caterino ha sul piede l’ occasione del 2:0,ma il suo pallonetto termina di poco alto sulla traversa. Per raddoppiare c’è bisogno di Diana G. appena entrato dalla panchina. Siamo al 63° esce Ferraro ,al suo posto Diana G. Il neo entrato impiega solo due minuti per fare gol. Dalla sinistra ancora Biffaro che dopo aver superato il suo avversario,mette il pallone sul secondo palo dove Diana G. deve solo appoggiare in rete. Sul 2:0 ancora occasioni da gol per il team del Presidente Coronella, una di queste capita all’86° sul piede di Martino,anche lui appena entrato che fa 3:0. Termina qui un match che ha visto un netto predominio dei padroni di casa che centrano la prima vittoria interamente dedicata a Gennaro Origlietti, costretto a lasciare Villa di Briano ed il Villa di Briano per una nuova opportunità professionale al nord.
Villa di Briano:Verrone,Caterino,Diana P.(Roma),Battista,Romano,Gallo(Martino),Cantile,Coraggioso,Ferraro(Diana G.),Biffaro(Ferri),Garofano(Coronella).
Fulgor Sparanise:Pezza(De Simone),Gravina(Diodati),Nicoletti,Saydi,Martiello(Merola),Zona,Aterrano(Bamba),Muhamed,Moussa,D’Antuono
Arbitro: Sign. Verolino di Caserta
Ammoniti:Cantile,Aterrano,Moussa
Marcatori:46° Battista,65° Diana G.,86° Martino
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!