Pornhub in Italia, ecco cosa cercano uomini e donne

Pornhub Insight ci accompagna nell’affascinante viaggio della lotta tra sessi. In particolare, l’eterna lotta tra uomini e donne…italiani! Infatti, hanno passato un pò di tempo a studiare i generi sessuali degli italiani ed ecco cosa hanno scoperto.

Nelle due cartine dell’Italia qui sotto troviamo per ogni regione la categoria più guardata rispetto a tutte le altre regioni (top relative categories) dagli uomini e dalle donne del Bel Paese.

La prima cosa che è possibile notare in entrambe le cartine è la grande differenza tra il Nord e il Sud dell’Italia. Il Centro/Sud risulta essere più tradizionalista: “Italian” è la categoria relativa più guardata in Campania (+23% per le donne, +29% per gli uomini), Basilicata (+41% per le donne, 53% per gli uomini), e anche in Sardegna (+29% per le donne, +13% per gli uomini).

Invece al Nord gli italiani sembrano apprezzare di più il sesso “trasgressivo”: Anal (+38% in Friuli Venezia Giulia per le donne, + 24% in Liguria per gli uomini), Bondage (+17% in Veneto per le ragazze, +28% in Piemonte per i ragazzi), Transgender (In Liguria, +25% per le donne), e Threesome (+26% in Friuli Venezia Giulia per gli uomini).

In Lombardia gli uomini sono rimasti ammaliati dal fascino dell’”Ebony” (+17%), mentre le donne cercano qualcosa che rappresenti la loro bellezza: la categoria “Babe” (+25%).

I nostri amici dell’Emilia-Romagna si divertono: le signorine apprezzano molto l’Hentai (+21%) e i gentiluomini preferiscono la Double Penetration (+17%).

Cosa dire del Molise? È curioso che la categoria preferita dagli uomini sia “Teen” (+63%), mentre nella stessa regione le donne preferiscono guardare la categoria…Mature! (+58%)

Il confronto tra le categorie più viste dalle donne e dagli uomini italiani è abbastanza chiaro: in Italia tutti amano la Mamma! Infatti “Milf” e “Mature” sono tra le categorie più guardate da ambo i sessi, superate solo dalla categoria “Italian”, che è per entrambi la preferita in assoluto.

“Pussy licking” è la categoria più vista dalle donne italiane rispetto agli uomini (ragazze, come biasimarvi!), e la corrispondente categoria maschile è “Amateur”: chi ha bisogno di pornostar quando le tue vicine di casa sono così belle e sexy?

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!