(VIDEO) Napoli. Detenuto semilibero in macchina con la cocaina: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni hanno arrestato Francesco Ilardo, di 29 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era attualmente detenuto semilibero con l’obbligo di svolgere attività lavorativa in alcune ore del giorno per poi rientrare presso la Casa Circondariale di Secondigliano.

 

Tuttavia i poliziotti hanno condotto un’indagine dalla quale è emerso che lo stesso si spostava con un’autovettura per trasportare droga. Ieri sera sul raccordo autostradale A1, svincolo Napoli-Capodichino, gli agenti hanno intercettato Ilardo alla guida di una Dacia. Il vano airbag della sua autovettura era stato trasformato in un vero e proprio nascondiglio di droga. Infatti la sua apertura era consentita solo da un congegno elettronico piuttosto sofisticato in quanto occorreva prima azionare il tergicristallo posteriore, poi accendere il pulsante sbrinatore del lunotto posteriore e quindi l’apertura.

Nel suo interno gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un sacchetto contenente 53 grammi di cocaina mentre indosso il 29enne è stato trovato in possesso della somma di 785,00 euro. Pertanto Ilardo è stato arrestato e stamane è in attesa del rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!