Scafati. Droga nascosta sul tetto: arrestati

Nella nottata odierna i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato due persone, M.A. di 48 anni e A.S. di 31 anni, poiché responsabili di detenzione a fine di spaccio di stupefacenti.

I due, già noti alle Forze di Polizia e residenti nella periferia della cittadina scafatese, sono stati trovati in possesso di oltre 100 grammi di cocaina ed oltre 100 grammi di crack, tutti già suddivisi in un numero di dosi che, qualora immesse sull’illecito mercato, avrebbero potuto fruttare svariare decine di migliaia di Euro.

Gli uomini dell’Arma sono giunti a chiudere il cerchio attorno ai due presunti spacciatori all’esito di un protratto servizio di osservazione svolto nei pressi della loro abitazione ove, all’atto dell’intervento, hanno rinvenuto lo stupefacente che era stato tutto abilmente occultato sotto le tegole poste a copertura del tetto della palazzina. Espletate le formalità di rito i due arrestati sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che ha coordinato l’attività.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!