Santa Maria Capua Vetere. Sorpresi a rubare pacchetti di gomme: arrestati due napoletani

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto in concorso, di Catalano Alessandro, cl. 1994, residente ad Afragola (NA), e De Simone Giuseppe, cl. 1985, residente a Casoria (NA) di fatto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e, pertanto, tratto in arresto anche per il reato di evasione.

I militari dell’Arma, su segnalazione degli addetti alla vigilanza di un supermercato sito in via Galatina a Santa Maria C.V., hanno accertato che i due malfattori, poco prima, avevano asportato dagli scaffali del predetto esercizio commerciale 75 confezioni di chewing gum, per un valore complessivo di euro 230,00.

La refurtiva, rinvenuta a seguito di perquisizione all’interno di una borsa in uso ad uno dei due, è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Gli arrestati, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!