Promozione. Sestina vincente e vetta solitaria: anche il Puglianello si inchina all’Albanova

Albanova travolgente al Comunale Angelo Scalzone di Casal di Principe. Il team di De Stefano si impone per 6 a 0 sul Puglianello, inanellando la quinta vittoria consecutiva in campionato che vale la vetta solitaria della classifica a quota 16.

LA PARTITA – Nei primi venti minuti il Puglianello non ci sta a fare da vittima sacrificale e con un buon pressing limita la manovra locale. A sbloccarla è De Simone, che al 25′ si gira in area spalle alla porta e manda la palla in buca d’angolo: 1 a 0. Il raddoppio arriva dieci minuti più tardi: cross per Nucci, controllo di petto, girata acrobatica e il 2 a 0 è servito. Si va al riposo con l’Albanova in controllo del match. Nella ripresa arriva la goleada: Guglielmo, due volte Simonetti e Pirone fissano un 6 a 0 che non ammette repliche.


Gli highlights di Albanova-Puglianello 6 a 0 a cura di Tlc News


SALA STAMPA – Così a fine gara mister De Stefano: “Sono contento per la vittoria e per il gioco espresso, siamo sulla strada giusta. Grande prova su un terreno di gioco che non viene incontro alle nostre caratteristiche. Classifica? C’è un gruppo di squadre che può scappare, in testa siamo tutte in pochi punti e non ha senso parlare di primo posto, per cui continuiamo a ragionare di partita in partita. Un pensiero per Luigi Della Ragione, il 19enne di Bacoli scomparso tragicamente in settimana”. Soddisfatto il presidente Petrillo: “Ci siamo ripresi subito dopo lo stop in Coppa. Bella partita in uno stadio splendido: ringraziamo di cuore la gente che è venuta a sostenerci in gran numero anche oggi, ci siamo divertiti noi e abbiamo divertito loro e questo per noi è importante. L’Albanova è un gruppo di amici che sta lavorando per creare una struttura anche a livello giovanile: stamane è iniziato il campionato Allievi con una bella vittoria in trasferta per 5 a 2, dopo l’esordio vittorioso la scorsa settimana della Juniores”. In chiusura Valentino Pirone: “Dopo la prestazione opaca di mercoledì, abbiamo fatto una buona partita portando a casa i tre punti. I gol? L’importante è che la squadra vinca, abbiamo attaccanti di valore e alla fine ciò che conta e che qualcuno la butti dentro”.


Sala stampa con mister De Stefano, il presidente Petrillo e Valentino Pirone


ALBANOVA-PUGLIANELLO 6-0

ALBANOVA: Di Fiore (59′ Puocci), Amoroso, D’Ambra, Guglielmo (55′ Maturo), Aliperta (72′ Diana), Rea (62′ Traoré), Simonetti, Folliero, Nucci, Pirone, De Simone (61′ Scozzafava). A disp.: D’Aniello, Negozio. All.: De Stefano

PUGLIANELLO: Fappiano (70′ Veccio), Geloso, Matarazzo, Zampella (61′ Gambuti), Marotta, Bartone, Iannotti (55′ Ferraiuolo), Rea S., Aldi (69′ Bellafemmina), Ievoli, Di Carlo (46′ Mortelli)

ARBITRO: Illiano di Napoli. Assistenti: Caianiello-Capano (Napoli)

MARCATORI: 25′ De Simone, 35′ Nucci; 55′ Guglielmo, 63′ Simonetti, 78′ Pirone, 90′ Simonetti

NOTE: ammoniti Simonetti (A); Rea S. e Ievoli (P). Spettatori 350 circa

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!