Napoli. Rifiuti, Cesaro: “Allarme impianti? Bonavitacola diserta Commissione Terra dei Fuochi”

“Mentre cresce l’allarme tra i cittadini di Afragola, Caivano, Giugliano, Marigliano, Ponticelli e Tufino per i nuovi impianti che sorgeranno sui loro territori, Bonavitacola, anziché presentarsi in Commissione Terra dei Fuochi a fornire i dovuti chiarimenti e le eventuali rassicurazioni, ha disertato la convocazione preferendo andarsene a spasso per convegni insieme a Oddati in vista del congresso del Pd”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale, “a questo punto, speriamo che trionfi al congresso visto che le elezioni non le vinceranno più”.
Per Cesaro, l’assenza del Vice Presidente della Regione “è gravissima, è un insulto alle istituzioni consiliari, ai consiglieri di maggioranza e opposizione e, soprattutto, ai cittadini di territori già particolarmente umiliati oltre che, adesso, anche inascoltati, ignorati”.
“Naturalmente, con o senza il governo regionale, non ci fermiamo: per quanto ci riguarda la battaglia a difesa dei diritti di questi cittadini è solo all’inizio”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!