Napoli. Elezioni Ordine Giornalisti Campania: i risultati

Si sono svolte ieri, domenica 1 ottobre nel Padiglione 10 Sala C della mostra d’Oltremare, le elezioni  per il rinnovo del Consiglio regionale e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti. Visto che tutti sono stati eletti al primo turno, i professionisti e pubblicisti della lista “Giornalisti per la Campania”, non ci sarà dunque il ballottaggio fissato per domenica 8 ottobre.

Per i professionisti sono eletti al Consiglio regionale Ottavio Lucarelli (in foto – 509 voti), Titti Improta (416), Paolo Mainiero (407), Vincenzo Esposito (369), Vincenzo Colimoro (353), Pino de Martino (349). Revisori dei conti Francesco Marolda (404) e Concita De Luca (365). Al Consiglio nazionale, sempre per i professioniti, eletti Carlo Verna (481) e Antonio Sasso (470).

 

 

Per quando riguarda i pubblicisti sono eletti al Consiglio regionale Mimmo Falco (in foto – 932), Salvatore Campitiello (874), Massimiliano Musto (832). Revisore dei conti Francesco Ferraro (811). Al Consiglio nazionale Alessandro Sansoni (859).

Nel mese di ottobre Consiglio Regionale e Nazionale si riuniranno per eleggere le cariche di presidente, vice presidente, segretario e tesoriere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100989 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!