Marcianise. Alessandro Tartaglione segretario cittadino di ‘Campania libera’

Lo scorso 16 ottobre, si è tenuta una riunione del gruppo cittadino di Marcianise di ‘Campania libera’. Al vertice hanno partecipato, tra gli altri, il consigliere regionale Luigi Bosco, il capogruppo consiliare di ‘Campania libera’ Maria Carmela Di Lernia e il consigliere comunale Domenico Laurenza. Alla fine dell’incontro, il leader provinciale del movimento Bosco, di comune accordo con il gruppo consiliare, ha nominato Alessandro Tartaglione segretario cittadino di Marcianise di ‘Campania libera’.

«Sono felice che si sia arrivati a questa decisione – afferma il consigliere regionale Bosco -. Alessandro Tartaglione è una risorsa sulla quale da sempre ho ritenuto opportuno puntare, anche e soprattutto perché il suo bagaglio di conoscenze e di competenze tecnico-politiche maturate all’interno del Partito democratico, sarà motivo di sicura crescita per tutto il movimento. A lui il compito di nominare una segreteria ed un direttivo locale capaci di essere quanto più vicini alle istanze dei cittadini, oltre che di traghettare il gruppo sino alla celebrazione del congresso cittadino».

 Il neo segretario Tartaglione ha aggiunto: «Ringrazio l’onorevole Luigi Bosco e il gruppo consiliare per avermi dato piena fiducia per lo sviluppo territoriale del nuovo progetto politico, ambizioso e affascinante. ‘Campania libera’ rappresenta oggi un gruppo forte e credibile in provincia di Caserta, che costruisce ponderati ponti di dialogo per un futuro innovativo diverso, ma soprattutto non licenzioso per la nostra terra. Ennesima dimostrazione di tale sviluppo è rappresentato dall’esaltante risultato ottenuto alle recenti elezioni provinciali. A Marcianise, ‘Campania libera’ vuole essere un contenitore per tutti quelli che vogliono impegnarsi ma assumendo fino in fondo i principi della legalità, dell’onestà e della concretezza. Sarà un progetto politico, dove il lavoro di squadra e le condivisioni sono il primo punto di partenza. Dopo aver formato segreteria e direttivo, ci metteremo subito al lavoro per la nostra città. Partiranno nuove proposte per incrementare la nostra azione politica amministrativa e per stare al fianco delle fasce sociali più deboli».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!