Aversa. Innocenti entra a far parte della maggioranza De Cristofaro

“Per senso di responsabilità nei confronti della mia città, sento il dovere di dare un contributo concerto all’amministrazione  guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro”. Queste le parole di Giovanni Innocenti.

“La decisione di oggi -ha detto il consigliere – arriva a compimento di un percorso politico iniziato da alcuni mesi, avviato dapprima a seguito dell’invito del Sindaco a tutte le forze politiche presenti in consiglio ad aderire ad un tavolo di concertazione condiviso per pianificare grandi temi di interesse cittadino, seguito poi dopo dalla comune idea di evitare assolutamente l’ipotesi dissesto e  commissariamento, infine vi è stata una ampia convergenza di vedute su varie iniziative amministrative; a mio avviso questa amministrazione sta dimostrando un cambio di passo, facendo emergere altresi la necessità di ulteriori energie e risorse amministrative per raggiungere i vari obiettivi. Sento dunque di fare questa scelta a tutela dell’interesse generale della nostra città”.

E continua Innocenti: “sono profondamente convinto che la città ora più che mai abbia bisogno di un governo con piene funzioni, che affronti le varie emergenze, che assicuri la governabilità e garantisca appunto la realizzazione di alcuni prioritari obiettivi programmatici. E ha concluso Innocenti: “non mi sottraggo a ciò e per questo ho deciso di dare il mio contributo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!