Aversa. Segnalazione del cittadino: problema traffico in Via Raffaello Sanzio

Tramite lo sportello “La tua segnalazione” un lettore ci segnala il problema di traffico in Via Raffaello Sanzio. Ecco il suo messaggio:

“Facendo seguito alla segnalazione del 04/10/2017, inerente l’oggetto, volevo segnalare ancora una volta la criticità di scorrimento sulla via in questione, allegando alcune foto di domenica ore 12,00, ma, è opportuno anche pensare a delle soluzioni, in attesa delle decisioni del governo della città di Aversa, (vedi semafori e presenza vigili non per multare, ma, per far scorrere il traffico e proteggere soprattutto i pedoni che si recano nella zona ztl)”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Potrebbe essere un correttivo cambiare l’ordine di entrata/uscita dei parcheggi posti alla confluenza dell’incrocio Raffaello-De Jasi-Roma-Garofano, l’ingresso dell’area di sosta a pagamento posta sulla destra potrebbe avere un correttivo del genere, Entrata su via Belvedere-Botticelli Uscita su Via Raffaello, stesso verso per il Parcheggio delle giostre Entrata via Michelangelo Uscita via Raffaello. Il tutto pubblicizzato lungo via de Jasi e zone interessate, soprattutto la chiusura dei varchi della ZTL e la direzione dei parcheggi a pagamento”.


http://www.larampa.it/aversa-segnalazione-del-cittadino-problema-ztl-via-raffaello-sanzio-via-de-jasi-116027/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!