Ostia. Comunali, CasaPound: “Da centrodestra menzogne per recuperare voti, querelato candidato Fi”

“Abbiamo querelato il candidato del centrodestra Zaccaria che sta accusando CasaPound di aggressione nei suoi confronti”. Lo annuncia in una nota Luca Marsella, candidato presidente di Cpi nel X Municipio.

“Zaccaria – spiega Valerio Grimaudo, candidato di CasaPound al consiglio di Ostia presente stamattina – si è fermato con la macchina mentre affiggevo manifesti elettorali insieme ad un ragazzo di 19 anni ed ha cominciato a minacciarci: secondo lui non dovevamo attaccare manifesti. Nonostante i toni aggressivi – racconta Grimaudo – non siamo caduti nella provocazione ed abbiamo atteso l’arrivo delle forze dell’ordine chiamate dall’esponente di Forza Italia. Dopo aver esposto i fatti abbiamo proseguito la nostra attività. Ora scopriamo di essere stati protagonisti di un’aggressione”.

“Se il centrodestra pensa di recuperare voti su CasaPound con questi metodi – ha spiegato Marsella – siamo pronti a querelare tutti. A questo punto pensiamo infatti che Zaccaria sarà solo il primo di una serie di provocatori con cui avremo a che fare in questa campagna elettorale e non possiamo accettarlo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!