Troppi ritardi, Ryanair taglia 2mila voli: compagnia aerea low-cost offre rimborsi completi

Ryanair annullerà 40-50 voli al giorno per le prossime 6 settimane (fino a 2.100 fino alla fine di ottobre) “per migliorare la puntualità” della compagnia aerea.

La low-cost irlandese spiega che “la puntualità è scesa dal 90% al di sotto dell’80% nelle prime 2 settimane di settembre per ritardi e scioperi dei controllori di volo, maltempo e ferie di piloti ed equipaggio”. Ryanair si scusa per i disagi e assicura che “i clienti saranno contattati direttamente in merito alle cancellazioni e verranno offerti voli alternativi o rimborsi completi”.

(ANSA)


In caso di mancato riconoscimento dei vostri diritti, è possibile rivolgersi sul sito sosviaggiatore.it, (alla voce CONTATTACI), per usufruire del servizio di consulenza e assistenza individuale.

La missione di SOS VIAGGIATORE è quella di tutela del consumatore in tutti i suoi diritti e procedere con un rimborso laddove ci sono le possibilità.

Puoi chiedere subito una consulenza Gratuita attraverso il MODULO CONTATTACI oppure chiamando il numero verde 800.177.569 (da fisso) o lo 081.503.23.22 (anche da mobile).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!