Pisa. Passeggiate per la Sicurezza, Forza Nuova risponde alle accuse

“Ieri sera i militanti pisani hanno affisso uno striscione che recita “Noi passeggiamo, Te sul brucomela!!!” in risposta alle assurde dichiarazioni in merito alle nostre Passeggiate per la Sicurezza alla stazione” dichiara Augusto Gozzoli, Segretario Provinciale di Forza Nuova a Pisa.

“Piuttosto che minacciare esposti alla procura e millantare una inesistente riqualificazione urbana – prosegue Gozzoli – il primo cittadino dovrebbe ringraziarci per la nostra azione di controllo delle zone più degradate e per il nostro appello a vivere i quartieri rivolto ai pisani; se fosse per lui le persone dovrebbero vivere rinchiuse nelle proprie case, straniere nei propri quartieri. Noi passeggiamo nella nostra città, lui vive in un mondo alternativo”.

“Le nostre Passeggiate per la Sicurezza – aggiunge Leonardo Cabras, Coordinatore Regionale di Forza Nuova in Toscana – andranno avanti regolarmente perchè è giusto farle e perchè la cittadinanza è dalla nostra parte. Laddove lo Stato latita il Popolo deve muoversi e Forza Nuova è la sua avanguardia”.


http://www.larampa.it/pisa-passeggiate-sicurezza-forza-nuova-zona-stazione-113492/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!