Napoli. Flora Beneduce responsabile provinciale dipartimento sanità Forza Italia

Il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, sentito il Coordinatore provinciale di Forza Italia della provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, ha nominato la Consigliera regionale Flora Beneduce Responsabile del Dipartimento Sanità di Forza Italia per la provincia di Napoli.

La Consigliera Beneduce, Direttore della Uoc di Medicina Generale degli Ospedali Riuniti della Penisola Sorrentino, componente della Commissione Sanità della Regione Campania, avrà il compito di riorganizzare il settore.

“Ringrazio il Coordinatore regionale di Forza Italia senatore Domenico De Siano per la nomina a responsabile politico per la riorganizzazione del settore sanitario della città metropolitana, è un segnale di fiducia che colgo con grande senso di responsabilità – così Flora Beneduce , consigliere regionale di Forza Italia  e componente commissione sanità”.

“Obiettivo principale è rafforzare il settore sanitario per garantire il diritto alla salute ai cittadini campani, che continuano a migrare in altre regioni o peggio ancora a rinunciare alle cure”. “ E’ ora che la Campania esca dalla crisi che da anni impedisce di assicurare le prestazioni minime agli ammalati” – conclude la Beneduce.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!