Castel Volturno. Piantagione di marijuana: denunciato 48enne

Nell’ambito della costante attività di controllo del territorio per il contrasto dei traffici illeciti, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta con il fondamentale apporto degli equipaggi di volo degli elicotteri della Sezione Aerea di Napoli, hanno eseguito due distinte operazioni di servizio che hanno consentito il sequestro di due piantagioni di marijuana e la denuncia all’Autorità Giudiziaria di 4 responsabili.

In particolare, i militari della Compagnia di Mondragone che, sempre sulla base dei rilevamenti aerei, hanno individuato, nel Comune di Castel Volturno, una ulteriore piantagione di marijuana costituita da 11 piante dislocate su due appezzamenti di terreno contigui tra loro. In questo caso è stato lo stesso responsabile, P.R. di 48 anni, a confessare ai Finanzieri di averle piantate anche sui terreni circostanti, di proprietà di suoi parenti.

Le attività di servizio, che fanno seguito ai più ingenti sequestri effettuati nel mese scorso da parte della Compagnia di Caserta e della Compagnia di Capua, testimoniano l’impegno e l’attenzione della Guardia di Finanza di Caserta anche nel contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!