Castel Volturno. Forza Nuova: “L’attenzione del PD sulla città è solo per consensi elettorali”

«Il Partito Democratico di tanto in tanto si ricorda che anche Castel Volturno fa parte dell’Italia. Queste infatti le parole di Gennaro Oliviero, parlamentare regionale PD,è il momento che la Regione Campania faccia la sua parte per consentire al Comune di erogare, con regolarità ed efficienza, i servizi essenziali nei confronti dei suoi cittadini“. Soffia il vento della campagna elettorale, i democratici si destano dal loro imbarazzante silenzio». E’ duro e schietto il commento del coordinamento provinciale FN Caserta alle parole di Oliviero dove quest’ultimo ha descritto gli intenti della Proposta di Legge presentata: “Interventi Perequativi Ambientali per il Comune di Castel Volturno” (leggi qui).

«Sono mesi che Forza Nuova – spiegano dal gruppo provinciale – porta alla ribalta le problematiche di Castel Volturno e dei suoi cittadini. Forza Nuova si batte per il censimento degli immigrati clandestini, la militarizzazione del territorio e l’immediata espulsione dei non aventi diritto, che nella maggior parte dei casi vivono commettendo reati di ogni genere. Più volte il nostro leader Roberto Fiore ha cercato di aprire una pagina nuova, di “interesse istituzionale” verso questi italiani abbandonati chiedendo al Sindaco Dimitri Russo (assente alle nostre richieste) di adoperarsi con urgenza per fornire alle famiglie, come quelle del Parco Saraceno, con bambini e disabili un alloggio dignitoso. Forza Nuova di certo, come sempre, – continuano i forzanovisti casertani – non starà a guardare e si adopererà per il ripristino dell’ordine sociale in una zona che nel suo stato attuale potrebbe essere equiparata ad una bidonville di una città africana. Non ci piegheremo al progetto criminale che vuole fare di Castel Volturno la nuova Florida per l’immigrazione».

«Se da una parte c’è quel buffone di Renzi con tutto il suo seguito di pagliacci, i quali pensano di risolvere i profondi problemi di questa cittadina con ridicole telefonate di ‘sostegno’, dall’altra c’è Forza Nuova che agendo sul territorio cerca di dare forza alle famiglie italiane ormai assediate e dimenticate da tutte le istituzioni. Con l’aiuto e la mobilitazione di tutti, – concludono i nazionalisti – saremo al fianco dei nostri connazionali sostenendo la loro causa senza tregua. Questa terra non è persa, il giorno della “Reconquista” si avvicina».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!