Aversa. Donna perde il controllo dell’auto e si schianta contro un guardrail

Grave incidente automobilistico quello avvenuto ieri sera intorno alle 19:30 nei pressi dell’Asse Mediano, nei pressi dello svincolo Marcianise in direzione Aversa. Durante la serata un’auto, di colore scuro ha perso il controllo del veicolo, ed è finita con lo schiantarsi contro il guardrail, il forte boato è rimbombato nella zona, allarmando così gli automobilisti. A bordo della vettura vi era una donna che per motivi in corso di accertamenti ha perso il controllo del veicolo finendo contro la gareggiata.

L’impatto è stato così forte che le auto in transito hanno temuto il peggio, gravissimi i danni riportati dal veicolo che si è quasi completamente distrutto. Ferita la conducente. Secondo una prima ricostruzione, pare, che l’auto con a bordo la donna procedesse nel suo senso di marcia, quando ad un tratto un’altra vettura ha tentato di sorpassarla, quindi la donna per evitarla ha sbandato finendo con lo schiantarsi. Alcuni automobilisti hanno visto la scena e subito hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prima medicato la donna a bordo della sua auto e poi l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa, per essere sottoposta ad esami clinici più approfonditi, per escludere ogni pericolo.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine,due volanti della polizia di stato del Commissariato di Aversa che hanno garantito il normale scorrimento del traffico,procedendo agli accertamenti del caso per risalire alle reali dinamiche dell’incidente.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!