Caserta. Provinciali, Di Grazia sostenuto dal gruppo locale di Forza Italia

Si è tenuta questa mattina alle 11, nella sede del coordinamento provinciale di Forza Italia a Caserta, la presentazione del candidato presidente del consiglio provinciale Giorgio Magliocca, che ha esposto in modo ineccepibile le sue idee per la provincia.

In modo particolare, tre sono stati gli argomenti affrontati: ridare dignità istuzionale ai vari istituti scolastici, pianificare una rete di trasporti che tenga conto della vita reale dei cittadini, e, in ultimo ma come vera priorità, progettare una nuova gestione della raccolta e smaltimento rifiuti.

Erano riuniti intorno a Stefano di Grazia, candidato consigliere provinciale di Forza Italia di Aversa, che supporta la lista Magliocca, il presidente del consiglio comunale di Aversa Augusto Bisceglia, anche presentatore della lista, il coordinatore Forza Italia Orlando de Cristofaro, l’onorevole regionale e coordinatore provinciale Giampiero Zinzi, il consigliere Domenico Palmieri e l’Assessore Alfonso Oliva. Non era presente, invece, solo per motivi familiari, il presidente Paolo Galluccio, che ha piena fiducia però della sua schiera.

Una squadra unita e compatta, che si è prefissata il compito di riorganizzare, realizzare e mettere in pratica tutte le idee necessarie per risollevare la provincia. Il gruppo Forza Italia di Aversa lavorerà in modo coeso per far sì che Stefano di Grazia diventi consigliere provinciale.

“Vengo da quattro mandati come consigliare comunale di Aversa e non mi era mai capitata prima d’ora un’esperienza alle provinciali. Ho accettato questa sfida con orgoglio e soddisfazione, contento di essere appoggiato dai consiglieri di Forza Italia.” Queste le parole del candidato di Grazia che, con entusiasmo ed incontenibile spinta e voglia di operare di dichiara grato di poter rappresentare Aversa alla Provincia, sottolineando che nonostante si parta da una posizione sfavorevole, Giorgio Magliocca con la sua campagna elettorale ha intenzione di capovolgere i pronostici e vede come unico obiettivo il rilancio della provincia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100930 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!