Piedimonte Matese. Sorpresi con hashish e cocaina: arrestata coppia di S. Maria la Fossa

I carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Piedimonte Matese (CE), nel corso di un servizio finalizzato contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Brancaccio Domenico, cl. 1993, e Dionisio Serena, cl. 1976, entrambi residenti a S. Maria la Fossa (CE).

Questo slideshow richiede JavaScript.

I militari dell’Arma hanno intercettato i due in località Sepicciano del comune di Piedimonte  Matese, a bordo di un autovettura in loro uso.A seguito di perquisizione sono stati trovati in possesso di due panetti di hashish del peso totale di gr.196 e di un involucro contenente cocaina del peso di gr.6,5, occultati all’interno dell’autovettura.

La successiva perquisizione effettuata presso il loro domicilio, ha permesso di rinvenire  ulteriori  3 dosi di cocaina del peso di gr.4 e 88 pacchetti di sigarette.

Inoltre, le immediate indagini hanno consentito di individuare una seconda abitazione in uso agli arrestati, in San Marcellino (CE), dove sono state rinvenute 9 dosi di cocaina del peso complessivo di gr 10. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Brancaccio Domenico e Dionisio Serena, sono stati accompagnati, rispettivamente, presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) e quella femminile di Pozzuoli (NA).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!