(FOTO) Casal di Principe. Detenzione e spaccio stupefacenti: arrestati due giovani

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di De Vincenzo Vincenzo Pasquale, cl. 1989, e Petrillo Costantino, cl. 1991, entrambi residenti a Casal di Principe.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno sorpreso De Vincenzo mentre cedeva gr. 0,8 di hashish ad un avventore, subito identificato e segnalato alla competente autorità amministrativaNel corso della successiva perquisizione personale, De Vincenzo è stato trovato in possesso di ulteriori gr. 1,5 della medesima sostanza stupefacente.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di identificare, altresì, colui che aveva fornito lo stupefacente a De Vincenzo, proprio Petrillo Costantino, che nel corso della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 35 stecche di hashish per un peso complessivo di 72  gr. circa, 64 dosi di marijuana per un peso complessivo di 80 gr. circa, 1  bilancino di precisione, 3 c.d. trita erba e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma in contanti di 580,00  euro ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!