Aversa. Festeggiamenti Madonna di Casaluce, ieri sera concerto di Monica Sarnelli

Debutto di Monica Sarnelli in quel di Aversa in Piazza Municipio ieri sera in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Casaluce. Una summa di biografia della cantante per intenderci. Intenditrice di musica napoletana ma anche nota a livello nazionale per essere l’interprete della sigla della soap di Rai Tre “Un posto al sole”, sorella per di più di Tony Tammaro.

A presenziare inizialmente sul palco il primo cittadino Enrico de Cristofaro, l’assessore alla cultura e allo spettacolo Alfonso Oliva, il parroco della Chiesa di Casaluce Don Carlo Villano, Gianpaolo Russo, organizzatore di eventi, e il segretario del comitato festeggiamenti aversani della Madonna di Casaluce Arturo Formola. Una sinergia d’intenti, un desiderio di rivelare una voce vicina, per spirito partenopeo. Un’interpretazione al quanto particoleggiata delle musiche di Pino Daniele, Teresa de Sio e quante altre.

Un mare e un sole di continuo citati, quasi a delineare il bisogno incessante di tali elementi per poter realmente creare. Selfie e foto hanno fatto da cornice finale di questo interessante incontro .Un grande encomio a Don Carlo Villano, all’assessore Oiva e a Gianpaolo Russo che hanno indefessamente agito affinche’ il popolo aversano potesse vivere pacatamente in un’atmosfera di musica instancabilmente nostrana.

Ilaria Rita Motti

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!