Villa Literno. Dolore e commozione ai funerali di Salvatore Florio morto ad Arezzo

Tanto dolore e commozione ai funerali di Salvatore Florio, il 49enne deceduto in provincia di Arezzo, a seguito di un incidente stradale.

Il rito funebre si è celebrato giovedì presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta a Villa Literno. Tante le istituzioni presenti, gli amici e i familiari dell’uomo, per dare l’ultimo saluto a quest’uomo venuto a mancare prematuramente. Salvatore Floro, lo scorso 15 agosto, è stato travolto da un’auto mentre di notte attraversava il raccordo Siena-Bettolle ad Arezzo.

L’uomo, originario di Villa Literno,ma da anni risiedeva a Camucia nell’aretino, lascia moglie e due figli. Dopo gli esami di rito, il corpo è stato restituito ai familiari, per il rito funebre. L’incidente, che ha del paradossale, si è verificato di notte, quando, Salvatore, che era a bordo della sua auto una Fiat Punto, stava transitando lungo la Siena-Bettolle in direzione Siena, improvvisamente, forse a causa di un malore o di un ostacolo sulla strada, perse il controllo della vettura, per cui sbandando, finisce con lo schiantarsi contro un guardrail sulla corsia di sorpasso. Incastrato tra le lamiere, Florio aveva tentato di liberarsi riuscendo ad uscire dall’auto passando attraverso il finestrino. Si era ritrovato così sulla carreggiata opposta quando un’auto a forte velocità lo ha travolto investendolo.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto allertati da alcuni automobilisti in transito che avevano visto l’uomo sanguinante in terra, trasportato in ospedale,dove poi è morto. Florio lavorava a Terontola, alla Omac. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Montepulciano, intervenuti insieme ai militari delle stazioni di Bettolle e Sinalunga. L’intero paese si è stretto attorno alla moglie e ai suoi due figli.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!